Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.
|
"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!
|
|
Autore |
Messaggio |
Monia Di Biagio Site Admin
SCRITTURALI
Località: Viterbo Interessi: Scrivere & Viaggiare Impiego: Scrittrice & Giornalista (Free Lancer) Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
Relazione "Il Quadrato Magico di Pompei"
Il quadrato magico "ROTAS": un misterioso quadrato magico scoperto a Pompei nel 1936. In queste pagine ho voluto raccogliere e provare a spiegare, con semplicità e totale abbandono agli effetti che questi man mano suscitavano nella mia fervida mente: Uno dei Grandi Misteri, che a tutt'oggi ci confondono, ci affascinano e di certo stimolano la nostra fantasia. Affinché questi vengano da tutti maggiormente compresi, in qualche rarissimo caso svelati e soprattutto per tentare di condividere con il lettore le nostre opinioni in merito per ognuno di essi, sempre se ce ne siamo fatta una!
…Ma, cominciamo!
...Per saperne di più "scarica" o "apri" il file "Il Quadrato Magico" .doc, qui sotto allegato!
Copyright©2008[MoniaDiBiagio].®Tutti i diritti riservati. _________________ I Miei Siti On-Line: (profilo su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (pagina personale su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (gruppo Scritturalia su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|