Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.
|
"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!
|
|
MI PRESENTO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
       |
Autore |
Messaggio |
Raffa
Località: Portici Interessi: Scrittura e cucina Impiego: Farmacista
|
|
Come avrete potuto notare dalla data di nascita sono veramente datata soprattutto in considerazione di quanto Monia dice di sè nella sua presentazione. Sono arrivata per caso in questo forum del quale non comprendo del tutto funzionalità e opzioni che vedo correntemente utilizzare da mio figlio sedicenne. Ciò nonostante ho deciso di"osare" entrando in quella modernità che cercherò di comprendere e fare mia! Solo due anni fa scrivevo i miei racconti esclusivamente a mano, per cui questa incursione in un forum è già per me una conquista. [/b] _________________ *** Raffaella *** |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Massimo Baglione
Località: Belluno Interessi: Scrivere, donne e moto! :-) Impiego: Artigiano Sito web: http://www.massimobagl...
|
|
Ciao Raffa, benvenuta e complimenti per il coraggio! ehehe _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Monia Di Biagio Site Admin
SCRITTURALI
Località: Viterbo Interessi: Scrivere & Viaggiare Impiego: Scrittrice & Giornalista (Free Lancer) Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
Ciao RAFFA BENVENUTA!
Sono strafelice che tu abbia deciso di sperimentare la tua "modernità internettiana" proprio qui!
In realtà ho cercato di rendere il forum di più facile utilizzo possibile, viste le mie modestissimissime capacità "webbistiche", so per certo dunque che ti troverai bene ad utilizzare i mezzi moderni in questione....che poi si riducono a soli due, ovvero fin dove il mio estro nel web riesce a contare: login e pubblicazione!
Dunque VAI, sei in buona compagnia partendo dall'amministratrice, perciò aspettiamo con ansia i tuoi racconti! _________________ I Miei Siti On-Line: (profilo su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (pagina personale su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (gruppo Scritturalia su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
SCRITTURALI
Località: Viterbo Interessi: Scrivere & Viaggiare Impiego: Scrittrice & Giornalista (Free Lancer) Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
Cara Raffa curiosando in internet, e girovagando un pò qua un pò là, qualche volta (deformazione professionale!) lo devo ammettere: per scoprire chi siete....Difatti, io non girovago mai a caso, ho scovato una tua omonimia, anzi due:
-La prima Raffaella ".....", che non puoi essere tu, perchè tu stessa ti dici "datata": ha 18 anni e quest'anno 2006, ha appena vinto "Miss Valle Caudina".
-La seconda Raffaella ".....", se forse "in Pennone" (sembra un mesaggio in codice....) potresti essere tu.
Se così fosse: complimenti per la foto, e la tua immagine così bella e curata, e soprattutto la curiosità è: che avresti un figlio (forse quello della tua ultima poesia?) anzi due, ma uno, probabilmente il più piccolo, che si chiama esattamente come mio fratello: "K" compresa!
Se così non fosse ecco gli strani giochi che appunto ci gioca internet, questo è un mondo di omonimi, ed è sempre meglio essere informati in tal caso!
Io non ho omonimie, per fortuna o sfortuna, ed a me: mi beccan subito! _________________ I Miei Siti On-Line: (profilo su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (pagina personale su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (gruppo Scritturalia su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Raffa
Località: Portici Interessi: Scrittura e cucina Impiego: Farmacista
|
|
Se hai digitato correttamente il mio nome e cognome su Google io sono solo l'autrice del racconto "Il treno della vita", e la farmacista che partecipa da relatrice agli eventi formativi della ASL NA5.
Altro che miss o "Pennone"(????) bella e ben curata!
.gif) |
|
Torna in cima |
|
SCRITTURALI
|
|
Ah,ah,ah!
No, "Il treno della vita" non l'ho trovato, la relazione della ASL NA5, invece sì, e quest'ultimo documento, senza neanche chiedertelo, ero già sicura fosse tuo.
Allora è confermato: hai almeno due omonime in Italia, ed entrambi abitano vicino a te! _________________ I Miei Siti On-Line: (profilo su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (pagina personale su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (gruppo Scritturalia su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
marcorossi
|
|
Non posso dirti benvenuta, essendo io di certo giunto dopo di te sul sito,
quindi, Lieto di conoscerti Raffaella
Marco |
|
Torna in cima |
|
Flavio
|
|
è troppo dire che l'età non conta nulla se si ha lo "spirito" giusto????
Benvenuta :-) _________________ Flavio |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|