
Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.
|
"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!
|
       |
Autore |
Messaggio |
Monia Di Biagio Site Admin
SCRITTURALI
Età: 44 Registrato: 06/02/05 16:39 Messaggi: 5976
Località: Viterbo Interessi: Scrivere & Viaggiare Impiego: Scrittrice & Giornalista (Free Lancer) Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
E' nata "Scritturalia": il web di chi e per chi ama scrivere.
IL MIO PERSONALE BENVENUTO a chi si è già iscritto, a chi lo sta per fare ed a chi è qui di passaggio, nella speranza che presto torni a farci visita!
A tutti voi chiedo, semplicemente per parlarvi un pò di Scritturalia: Amate scrivere? Amate Leggere? Avete bisogno di uno spazio web per mettere "in vetrina" le vostre Vite & Carriere Letterarie o i vostri scritti?Cercate lo scambio costruttivo con i vostri lettori dopo aver pubblicato un testo sia esso edito o inedito?
Questo allora è proprio il sito che fa per voi!
"Scritturalia" come recita il nostro Logo: è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire.
Qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri!
Scritturalia, Ospitalia, Letturalia, Sentimentalia, il Vademecum dell'Esordiente: queste sono solo alcune delle sezioni presenti sul sito.
"Scritturalia" è nata, ed ora spero di vederla crescere, giorno dopo giorno insieme a voi, con il peculiare scopo internettiano di divulgare i nostri Pensieri&Parole ed avere così un contatto diretto con i lettori, che spero siano numerosi e d'animo cortese, seppur anche le critiche, sono ben accette, naturalmente!
Beh, a questo punto mi pare proprio di aver detto l'essenziale e non voglio trattenervi oltre su questa pagina e lasciarvi invece a quella che spero sarà per voi una lieta ed interessante navigazione di "Scritturalia".
E se quello che troverai qui susciterà anche il tuo interesse ed il tuo gradimento, anche tu, visitatore di passaggio, tornaci a trovare!
Vi aspetto numerosi. Ed in attesa del vostro ingresso nella mia nuova casa virtuale e del sempre graditissimo contatto elettronico, non mi resta quindi che salutarvi così, alla mia maniera: _________________ I Miei Siti On-Line: (profilo su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (pagina personale su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | (gruppo Scritturalia su FaceBook) Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|