Indice del forum

Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.

"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il Diario di Simona (_parole_)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Diario
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
_parole_







Età: 37
Registrato: 18/02/06 18:48
Messaggi: 107
_parole_ is offline 

Località: Murcia ancora per poco
Interessi: politica, lettura, viaggi, pallavolo(è la ,mia vita), scrivere...
Impiego: studentessa


MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 5:36 pm    Oggetto:  Il Diario di Simona (_parole_)
Descrizione:
Rispondi citando

Sotto consiglio di RAFFA apro oggi il mio diario molto personale e poco segreto e lo inizio proprio mentre mi affaccio verso una nuova fase della mia vita che mi porta dalla piccola Sardegna alla grande Spagna.

Le cose stanno così: ad aprile ho fatto la domanda per una borsa di studio in un paese dell'unione europea (ho scelto la spagna) che mi avrebbe permesso di andare a vivere e studiare per un periodo pari a uno o due semestri nello stato di mia scelta.
E' successo che ho vinto la borsa quindi credo a settembre o al massimo ad ottobre partirò per la Spagna, precisamente per Murcia, e lì rimarrò per nove mesi a studiare all'Universidad Catolica San Antonio de Murcia.
Inutile dire che sono felicissima, è una possibilità che non pensavo di poter avere e anche se era già dal primo anno che ci pensavo non credevo veramente che sarei riuscita ad andare fino in fondo.
Pensare che non ho nanche mai preso l'aereo!!!
Credo che sarà una di quelle esperienze che ti cambiano la vita anche perchè sono nata e cresciuta in una città-paese come Nuoro in cui ci sono 30mila abitanti mentre Murcia ne ha oltre 400mila!!! Poi la sensazione di vivere sempre circondati dal mare mi ha sempre accompagnato quindi non so, vivere nella terra ferma sarà molto strano e spero piacevole.
Questo è quanto per adesso, non appena avrò novità le scriverò sicuramente qui nel mio nuovo diarietto...
A presto...

_________________
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 5:36 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Raffa







Età: 62
Registrato: 25/07/06 22:35
Messaggi: 496
Raffa is offline 

Località: Portici
Interessi: Scrittura e cucina
Impiego: Farmacista


MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 9:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Che bella cosa Simona, pensa che mio figlio, che solo l'anno prossimo darà l'esame di maturità, già parla di queste borse di studio all'estero.
Con estremo entusiasmo, il che mi fa superare il mio istinto di mamma chioccia soprattutto se leggo la tua felicità nelle parole appena postate.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
_parole_







Età: 37
Registrato: 18/02/06 18:48
Messaggi: 107
_parole_ is offline 

Località: Murcia ancora per poco
Interessi: politica, lettura, viaggi, pallavolo(è la ,mia vita), scrivere...
Impiego: studentessa


MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 11:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Capisco benissimo il tuo istinto di mamma chioccia Raffa...credo sia lo stesso che ha mia madre e che oggi mentre parlavamo l'ha quasi fatta piangere al solo pensiero della mia partenza...!
In realtà è probabilmente la cosa più normale del mondo come anche il fatto che insieme all'entusiasmo io sia pervasa da nostalgia preventiva della mia famiglia, delle mie amiche, della mia terra , delle mie consuetudini.
Da figlia posso solo dire che guardo a questa esperienza come a una possibilità di accrescere il mio senso di indipendenza, proprio a livello di distaccamento dai miei genitori ai quali per fortuna o per sfortuna sono molto (in certi casi troppo) legata a doppio nodo.
Poi chissà, magari mi trovo anche un bel fidanzato che mi parla in spagnolo così sono apposto definitivamente!!!

_________________
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
_parole_







Età: 37
Registrato: 18/02/06 18:48
Messaggi: 107
_parole_ is offline 

Località: Murcia ancora per poco
Interessi: politica, lettura, viaggi, pallavolo(è la ,mia vita), scrivere...
Impiego: studentessa


MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 6:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Domani mattina si riparte a Sassari, sveglia alle 6 del mattino e poi una giornata piena di impegni.
Devo sbrigare tutte le pratiche dell'Erasmus poi devo mettermi a studiare perchè giovedì ho un esame e poi a studiare ancora per gli altri esami...Sono già stanca!!!
Sono stnca di tutto e più di tutto sono stanca di non poter vedere le mie amiche. Alcune studiano a Cagliari e non torneranno prima di luglio,altre studiano a Firenze e altre sparse un pò per tutto "il continente".
Be adesso vado un pò a studiare per l'esame di giovedì...

_________________
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Aquilone







Età: 66
Registrato: 30/11/06 21:21
Messaggi: 597
Aquilone is offline 

Località: Roma
Interessi: Tutto per vivere meglio
Impiego: Progettista
Sito web: http://aquilonedellepa...

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 6:58 pm    Oggetto:  Simona.
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Diario di Simona,
voglio qui far presente alla tua scribacchina che ha iniziato ad inchiostrarti, che ho messo le foto di Nuoro, lei curiosa pensava già di sapere qualcosa quando avevo dato l'annuncio, mi raccomando fai sapere che ci sono.
Adesso un grande grande abbraccio come un padre sono così felice di sapere quando una persona parte, non ha importanza per dove ma importante è partire, io che sono un viaggiatore nato lo si vede anche dal mio sito i miei viaggi appena conclusi pensano sempre al prossimo.
Bellissima la Spagna se passerai per Barcellona potrai seguire le tracce di Carlos Ruiz Zafòn, sarai attratta dalle tante librerie antiche dove si respira l'aria delle parole. Divertiri sarà un'esperienza fantastica peccato che alla mia età non esisteva l'Erasmus, comunque ho viaggiato abbastanza lo stesso. Fai foto riportaci emozioni scritte in versi e narrate in racconti. Una visita nel luogo dei libri dimenticati sarà bellissimo un pò come all'ombra del vento...
Tanti auguri e buona fortuna di cuore
consideraci un pò tutti lì con te scrivi qualche volta
Simpaticamente
Aquilone

_________________
L'Aquilone delle parole
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Raffa







Età: 62
Registrato: 25/07/06 22:35
Messaggi: 496
Raffa is offline 

Località: Portici
Interessi: Scrittura e cucina
Impiego: Farmacista


MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 12:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

In bocca al lupo per l'esame di domani!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide







Età: 53
Registrato: 13/09/06 15:46
Messaggi: 136
Davide is offline 

Località: Pinerolo
Interessi: fotografia
Impiego: Impiegato


MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 12:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Simona, volevo solo dirti che conosco benino la Spagna. Non molto il Sud ma se ti serve qualcosetta, che so della lingua, modi di essere o altro, se posso aiutarti sarà un piacere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
_parole_







Età: 37
Registrato: 18/02/06 18:48
Messaggi: 107
_parole_ is offline 

Località: Murcia ancora per poco
Interessi: politica, lettura, viaggi, pallavolo(è la ,mia vita), scrivere...
Impiego: studentessa


MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 6:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E' un pomeriggio infuocato qui a Sassari, c'è un caldo umido di quelli che fanno sudare le palpebre per questo mi sono rifugiata nell'aula di informatica della mia facoltà, con l'aria condizionata che mi soffia proprio nel collo, però almeno non ho caldo.
Chiacchiero un pò con una mia amica su messenger e con un mio "amico" che fra qualche giorno mi troverò ad incontrare per la prima volta.
E' strano, non mi sento più euforica com'ero qualche giorno fa, non sono più fiduciosa nei confronti del nostro incontro e non so perchè. Anzi forse lo so, mi succede sempre così quando si avvicina qualcosa di importante che mi fa tremendamente paura. Non ho più voglia di fare nulla e tutto mi sembra inutile e noioso...si, me la sto facendo sotto!!!
Be non posso fare niente per cambiare la situazione, l'aereo è già prenotato e la mia amica mi attende nel "continente" e il mio "amico" si sposterà dalla sua città solo per incontrare me.
Come andrà a finire?? Lo scoprirete nella prossima puntata...


p.s.Grazie Davide per la disponibilità, se avrò qualche "pregunta" te la farò senza dubbio...

_________________
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
_parole_







Età: 37
Registrato: 18/02/06 18:48
Messaggi: 107
_parole_ is offline 

Località: Murcia ancora per poco
Interessi: politica, lettura, viaggi, pallavolo(è la ,mia vita), scrivere...
Impiego: studentessa


MessaggioInviato: Dom Lug 08, 2007 9:52 pm    Oggetto:  08-07-2007
Descrizione:
Rispondi citando

Sono tornata da Firenze ormai da qualche giorno, la mia permanenza nel "continene" è stata a dir poco piacevole, il rientro sicuramente meno.
Ormai è ufficiale, questo appena passato è stato l'anni accademico (o scolastico) meno profiquo della mai vita, un solo esame in due semestri e quindi troppi esami da recuperare a settembre prima di partire per la Spagna. Non so che cavolo mi sia preso quest'anno, forse a causa della pallavolo. Tornare ogni fine settimana per allenarmi e poi giocare mi ha stancata parecchio più che fisicamente mentalmente.
Non so, non può essere stata solo la pallavolo...
Ormai ci posso fare poco comunque.

Poi tornata qui dopo il viaggio a Firnze ho dato i due esami che avevo preparato e i risultati sono stati tragici: un 18 e un non voto cioè esame non superato. Certo che dopo tutti i trenta e i trenta e lode di mia sorella non ho fatto una bella figura!!!

_________________
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
_parole_







Età: 37
Registrato: 18/02/06 18:48
Messaggi: 107
_parole_ is offline 

Località: Murcia ancora per poco
Interessi: politica, lettura, viaggi, pallavolo(è la ,mia vita), scrivere...
Impiego: studentessa


MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 11:31 pm    Oggetto:  10-07-2007
Descrizione:
Rispondi citando

Non ero proprio di buon umore l'altro giorno.
Oggi va un pò meglio anche se non so il perchè dato che gli esami che ho passato sono sempre gli stessi...
Sto cercando di fami un blog, mamma mia quanto è difficile!! Lo vorrei usare dalla Spagna per comunicare con chi è a casa, con amiche che non posso vedere o sentire spesso e poi con tutte le persone che hanno intenzione di fare un viaggio in spagna e non sono ancora convinte.
Poi nauralmente è per tutti voi amici del forum se avete un pò di curiosità verso la mia nuova avventura espanola...
E' uno strano periodo, sono ferma e senza idee. Non rieso a scrivere o a pensare troppo. E' come se mi sentissi sola, è quel senso di nostalgia che mi prende ogni tanto senza motivo.
Dopo essere stata sempre sola ho come l'impressione di non riuscire più a stare con me stessa per più di un giorno. certe volte non riesco neanche a guardarmi allo specchio.
Adesso è tardi, devo andare a dormire che domani si parte per Sassari alle7 e ci si sveglia alle6...buona notte a tutti...

_________________
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Raffa







Età: 62
Registrato: 25/07/06 22:35
Messaggi: 496
Raffa is offline 

Località: Portici
Interessi: Scrittura e cucina
Impiego: Farmacista


MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 9:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Simona, le mie prime parole, al ritorno, sono per te.
Non ti scoraggiare per gli esami, capita a tutti un momento di pausa, fai bene però ad analizzarne le motivazioni per pianificare al meglio il tempo futuro a tua disposizione e ridurre al minimo i danni soprattutto in vista della tua partenza per la Spagna.
Per quanto riguarda la sensazione di nostalgia che ogni tanto ti prende, penso che sentirsi sola e quindi avvertire la mancanza degli altri, per quanto male possa fare in quel momento, sia preferibile a un pericoloso abituarsi a stare da sola.
A quanto dici lo sei stata per troppo tempo, ora è il momento di lanciarsi veramente nella mischia.
Il sito, il blog, la pallavvolo, la Spagna... tutti ottimi segnali.
smile 4

Però...però smile 3 il tipo di Firenze... ci hai detto poco!

Scherzo ovviamente, un saluto affettuoso!
Raffaella
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
_parole_







Età: 37
Registrato: 18/02/06 18:48
Messaggi: 107
_parole_ is offline 

Località: Murcia ancora per poco
Interessi: politica, lettura, viaggi, pallavolo(è la ,mia vita), scrivere...
Impiego: studentessa


MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 8:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao RAFFA, ti ringrazio per aver dedicato le tue prime parole a me.
Come sempre mi fanno un'immenso piacere e mi aiutano quando l'umore non è proprio al massimo.

Per quanto riguarda il tipo di Firenze forse è ora che scriva qualcosa:

Si chiama Michele, l'ho conosciuto circa un anno fa casualmente su internet. Sono entrata a curiosare sul suo blog pieno di recensioni di libri e ho lasciato un commento su un libro, Le notti Bianche di Dostoevskij, il mio libro preferito.
Lui ha preso il mio contatto msn e da lì è iniziata la nostra conoscenza.
Dapprima si trattava di passare una sera che altrimenti sarebbe stata solitaria e un pò noiosa a chiacchierare con una persona piacevole e più colta di quanto sperassi.
Col passare del tempo le confidenze si sono fatte strada tra le chiacchiere e con le confidenze i consigli.
Poi è arrivato il momento delle telefonate. E' stato traumatico per me, ho difficoltà anche a chiamare l'autonoleggio per andare a Sassari!!
Quando mi chiamava stavamo al telefono finchè il mio cordless non si scaricava e cioè dopo circa tre quarti d'ora di ciarlare e mi dispiaceva sempre dover chiudere. Io non parlavo tanto, stavo ad ascoltare quello che diceva sia perchè era estremamente interessante sia perchè non sapevo cosa dire...
Poi è arrivata la web cam. E' stato strano vederlo. Inizialmente non mi piaceva, ma più parlavamo più i suoi tratti si facevano più interessanti e affascinanti ai miei occhi.
L'ultimo passo è stato incontrarci. Ho usato la visita da mia cugina che studia a Firenze come pretesto per arrivare nella penisola. Io ho attraversato il mare e lui doveva fare il resto.
Ci siamo incontrati al Duomo, a notte fonda e la prima sera è stata un pò così perchè era con delle amiche (ma dico io è il caso di portare le amiche in questi casi!?).
Il giorno dopo ci siamo visti verso l'ora di pranzo e abbiamo passato assieme tutto il pomeriggio e il tardo pomeriggio fino alle otto circa. Abbiamo passeggiato per Firenze, siamo andati ai giardini di Boboli (bellissimi!!) e abbiamo parlato, scherzato, camminato, parlato ancora camminato ancora e ancora e ancora e ancora...diciamo che abbiamo camminato molto...
Poi ci siamo dovuti salutare così senza neanche un bacetto sulla guancia. Lui di nuovo a Milano e io di nuovo oltre il mare...
Adesso spero di farlo attraversare a lui il mare anche perchè per conoscere me deve conoscere dove vivo...

Credo di essere stata un pò prolissa per cui chi non avesse voglia di leggere ha tutta la mia comprensione.
Chi invece è giunto alla fine merita un plauso e anche un bel premio che però, sfortunatamente, non sono in grado di offrire...

_________________
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
_parole_







Età: 37
Registrato: 18/02/06 18:48
Messaggi: 107
_parole_ is offline 

Località: Murcia ancora per poco
Interessi: politica, lettura, viaggi, pallavolo(è la ,mia vita), scrivere...
Impiego: studentessa


MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 11:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Due post la stessa sera...sono messa male...
Sono rimasta tutta la sera ad aspettare che finisse di studiare per poter parlare con lui e invece "scusa devo scappare, buona notte".
Devo dire che sono un pò infastidita. Non ho studiato per chiacchierare con lui. Questo però è colpa mia non sua...percò che palle!!!
Quando penso e scrivo queste cose mi sento molto una ragazzina di 15 anni per cui smetto... buona notte a tutti...

_________________
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Aquilone







Età: 66
Registrato: 30/11/06 21:21
Messaggi: 597
Aquilone is offline 

Località: Roma
Interessi: Tutto per vivere meglio
Impiego: Progettista
Sito web: http://aquilonedellepa...

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 8:30 am    Oggetto:  Un saluto a Simona.
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Simona, i tuoi venti anni ci sono tutti nelle parole del tuo diario, ciò che dici è un percorso di vita, la durezza della vita. Tutto ciò ti insegnerà a crearti quella cartilagine che ti occorre per affrontare la vita, gli esami non finiranno mai rassegnati e guarda sempre avanti senza mai voltarti indietro, gli amori alla tua età devo essere spensierati irrazionali purchè ti facciano star bene, avrai tempo per rendere tutto ciò razionale. Pensa a te alla tua vita ai tuoi obbiettivi, il resto vivilo come contorno e non come il centro. La Spagna ti aiuterà ad essere più indipendente rafforzerà il tuo carattere e potrai confrontarti con una realtà diversa dal quotidiano. Tornerai grande dentro piena di cultura e ancora più sognante.
Abbi sempre cura di te e sii l'imperatrice della tua vita.
Simpaticamente
Aquilone

_________________
L'Aquilone delle parole
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Monia Di Biagio

Site Admin


SCRITTURALI


Età: 49
Registrato: 06/02/05 16:39
Messaggi: 5976
Monia Di Biagio is offline 

Località: Viterbo
Interessi: Scrivere & Viaggiare
Impiego: Scrittrice & Giornalista (Free Lancer)
Sito web: https://www.facebook.c...

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 12:33 pm    Oggetto:  Le donne....
Descrizione:
Rispondi citando

smile 11 Le donne....Quanto dobbiamo sentirci "INSTUPIDITE", "SACRIFICATE": per sentirci aprezzate e amate?

NIENTE DI NUOVO "sotto il sole"....Ri-Vedo, interi, i miei "Venti Anni" ed ero proprio così. Poi, vedo i miei trenta, ormai superati e ancora sono così....Come tu dici, come tu scrivi.

"Quell'essere infastidita..." per qualcosa che: "di grande credevo di aver fatto, invece..."

Ecco la tua stessa sensazione, vedi, ancora non mi ha lasciata....E se sei così (come me): forse non ti lascerà mai più! Ma non ti scoraggiare: PERCHE' QUI STA IL BELLO!!! ESSERE SEMPRE UN PASSO AVANTI....E DOVRAI PER FORZA ESSERLO, SE VORRAI SOLO IMPARARE A CAPIRLI E NON SOFFRIRE PIU' PER UN "NO-NULLA" !

Gli uomini....Fin troppo spesso non colgono, non è colpa loro, sai? (E qui sono ironica...) Nè tantomeno, del loro cuore che magari è VERAMENTE, grandemente innamorato.

E' solo colpa del loro sentire....Del loro diversamente cogliere....Ammettilo: loro son più "terra, terra". Se capirai questo, Cara Cris, ti eviterai tante sofferenze inutili....O forse no....Starà comunque a te!

Le spiegazione che ti verranno date saranno SEMPRE delle più inutili, così SEMPRE ti APPARIRANNO (confronto al tuo sentire), e banali e comunque tutte: terra-terra....E riusciranno a farlo sempre!

Tanto che tu ti chiederai: ieri era lo studio. Poi la famiglia....Poi il lavoro....e se tu ci sarai sempre, ci saranno anche queste scuse....Che metteranno in secondo piano te....E tutte magari avranno un solo "nome"....Forse più d'uno! E TU TI SENTIRAI SEMPRE E COMUNQUE UNICA....PERCHE' LO SEI!!!

Altra cosa: le donne saranno SEMPRE ANCHE RAGAZZINE, (ad ogni età!) ed è proprio quando i maschi FINALMENTE cresceranno, che non ci capiranno PROPRIO più, e ci prenderanno, a volte per "pazze isteriche"....Avendo sempre e comunque paura a dirtelo.....Proprio come all'inizio hanno avuto paura a dirti "TI AMO SMISURATAMENTE!"

Dallo stesso momento in cui, proveremo uno smisurato sentimento per il sesso opposto, saremo: "troppo ragazzine, troppo mamme, troppo comandanti, troppo, troppo...." Anche quando vorremo essere: troppo amanti!

Allora tu "ti domanderai e dirai": <<Fino a ieri eri tu a non capire me....Ora tu troppo cresciuto, invecchiato, non capisci più me?>>

Te lo chiederai e tornerai a questi anni, a questa pagina di Diario, e capirai che gli uomini hanno un diverso sviluppo mentale e sentimentale, dal nostro. Ci saranno uomini che ti ameranno all'infinito.....Alcuni che non te lo faranno mai capire, altri invece che in ogni modo te lo faranno capire....Ed anche se tu, ora, ne vedi solo uno....Ma tutti gli altri, sappi avranno fatto lo stesso percorso "mental-sentimentale" del primo.

Così come me e te e tutte le altre donne: che tanto abbiamo amato e troppo poco ci è stato dato in cambio, o meglio confermato.....Se non per MISERABILI ISTANTI, rispetto a quanto ABBIAMO SINORA COLTO E SENTITO!

E a noi, lo so, ci basta solo quello: essere capite, comprese, apprezzate, amate, (ad ogni età) !

Da oggi in poi, se sarai così, SPERO NON CAMBIERAI MAI!

_________________
I Miei Siti On-Line: (profilo su FaceBook)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(pagina personale su FaceBook)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(gruppo Scritturalia su FaceBook)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Diario Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008