Indice del forum

Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.

"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

chi sono
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Chi siete?
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francescogale

francescogale is offline 

Impiego: Dipendente
Sito web: http://francescogale.a...

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 11:41 pm    Oggetto:  chi sono
Descrizione:

ciao a tutti sono Francesco e sono nato a Camini, provincia di Reggio Calabria, a tre chilometri da dove sono stati trovati i conosciutissimi "Bronzi di Riace". Confesso che dopo avere intrapreso la via dell'emigrazione, mi ritengo fortunato di avere trovato la via del ritorno nella nostra bella e solare Italia, dal momento che dal 1979 risiedo a San Miniato in provincia di Pisa. Ciò nonostante ritorno spesso e volentieri nel mio paese nativo perchè il richiamo è molto forte. Associata a questo richiamo è nata in me la voglia di scrivere diversi racconti e fatti sempre vivi nei miei ricordi, con la convinzione che altri potessero trovare di loro interesse e così pian piano qualcosa si è effettivamente concretizzato. A questo punto vorrei ringraziare vivamente la mia nipote Annalisa la quale mi ha dato l'idea del vostro sito: smile 20 Grazie di cuore, un abbraccio!!!
Alla vostra redazione auguro un sereno buon lavoro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 11:41 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Chi siete? Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: