Indice del forum

Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.

"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

DOVE ERAVAMO RIMASTI?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guest Book: il libro degli ospiti.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Monia Di Biagio

Site Admin

SCRITTURALI

Monia Di Biagio is offline 

Interessi: Scrivere & Viaggiare
Impiego: Scrittrice & Giornalista (Free Lancer)
Sito web: https://www.facebook.c...

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 6:30 pm    Oggetto:  DOVE ERAVAMO RIMASTI?
Descrizione:

... Ebbene si, eccomi di ritorno e subito mi scuso per la involontaria-prolungata assenza. Credo che un po' tutti sappiamo quanto è lungo, annoso e palloso passare da un contratto telefonico all'altro... E sebbene uno non lo faccia per sport, ma solo EVIDENTEMENTE per risparmiare sulla bolletta, ecco che volontariamente-involontariamente, diamo inizio ad una personale odissea.

smile 8 E poi figuriamoci mi sa che io ero l'unica in Italia a dover ancora pagare il famigerato e antipaticissimo canone Telecom... Dunque prima o poi avrei voluto cambiare per forza, e fortunatamente, i tempi si son fatti maturi pure per noi: ultimi superstiti, ancora monopolizzati, della "non copertura telefonica".

Ad ogni modo vi ho letti tutti, ovvero tutto ciò che mi lampeggiava rosso dopo il 14 novembre (praticamente mezzo sito) e VI RINGRAZIO TANTO, ancora una volta per aver tenuto Scritturalia viva, vegeta e pimpante in mia assenza.

Ringrazio e do il BENVENUTO anche ai nuovi iscritti che sono parecchi, speriamo si troveranno bene qui con noi.

DUNQUE DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Ebbene i PROGETTI LETTERARI in ballo son sempre molti, e tutti sempre aperti alla fantasia e alla scrittura di tutti gli Utenti-Scrittori&Poeti.

Vorrei riportare LA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE, su almeno due di questi, ai quali vorrei dare uno sperato buonissimo epilogo:

-Nella sezione "Scriviamo un Libro Insieme?"
-Le due raccolte di narrativa cominciate, che spero vivamente presto riusciremo a completare.

1° - "TRA FANTASIA E REALTA': L'ITALIA SI RACCONTA":
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

2° - TI RACCONTO: UNA STRANA STORIA... (Raccolta AA.VV.):

Chi ci aiuta a continuarle? Lo facciamo TUTTI INSIEME questo buon proposito per il 2009 che è alle porte?

ALTRA SEZIONE IMPORTANTISSIMA con la quale vi avevo lasciato a novembre è il nostro GRUPPO DI LETTURA, che trovate nella sezione intitolata "E-RINGS". Molti sono i libri già a disposizione, tutti di Autori Amici da noi da lungo tempo conosciuti, questi libri a me già sono arrivati, aspettano solo di essere rispediti a qualcun altro di voi, che vuole leggerli!

Titoli e Trame le trovate in sezione E-Rings, prenotatevi lì!

3° - E-RINGS (GRUPPO DI LETTURA):

In effetti amaramente debbo ammettere che questa sezione non mi ha dato la soddisfazione che sin da subito avrei sperato, perché ancora una volta mi sono resa conto che nel tempo libero è più facile scrivere, che leggere. Comunque reputo ancora il nostro gruppo di lettura così come impostatao una grande occasione per tutti, Scrittori e Lettori per cui non mollo, e continuo ad invitarvi ad unirvi a noi... SPERIAMO e poi per di più è a GRATIS ;0) !

Beh, per ora è proprio tutto. Grazie dell'attenzione.

(pagina personale su FaceBook)
(gruppo Scritturalia su FaceBook)

Ultima modifica di Monia Di Biagio il Gio Dic 04, 2008 9:32 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 6:30 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
francescogale

francescogale is offline 

Impiego: Dipendente
Sito web: http://francescogale.a...

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 9:46 pm    Oggetto:  Bentornata!!!
Descrizione:

"Gli amici sono come le stelle: a volte non si vedono ma sai che ci sono!" Eppure è proprio quando mancano che ci si accorge quanto sono importanti; ebbene ci sei mancata e sono felice di darti il bentornata!!! In quanto al gestore telefonico non farti una pena, tanto per esperienza sono sicuro che presto ci sarà un altro concorrente che ti offrirà un nuovo contratto più vantaggioso ed allora che fare?!. Mah, sinceramente non si capisce proprio un.... driiin!!! Un salutone.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guest Book: il libro degli ospiti. Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: