Indice del forum

Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.

"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il Diario di Chicca
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Diario
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
chicca








Registrato: 12/03/05 22:06
Messaggi: 4
chicca is offline 






MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 7:20 pm    Oggetto:  Il Diario di Chicca
Descrizione:
Rispondi citando

Da una settimana è iniziata una nuova sfida, inizia a scartamento ridotto (eh eh ho appena letto il diario di Monia ) con la voglia di vedere che sono già arrivata al traguardo, ma senza il necessario lavoro che serve per arrivarci!

Uff...è perchè sono disincantata e disillusa... quasi non mi riconosco...possibile che si possa cambiare così quasi in toto? Mah???

Comunque ce la farò, farò rivivere quella grande casa la riempirò ancora di luce, di sole e di vita "sperem" come dicono i milanesi...faremo il percoso insieme se lo vorrete.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 7:20 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Monia Di Biagio

Site Admin


SCRITTURALI


Età: 49
Registrato: 06/02/05 16:39
Messaggi: 5976
Monia Di Biagio is offline 

Località: Viterbo
Interessi: Scrivere & Viaggiare
Impiego: Scrittrice & Giornalista (Free Lancer)
Sito web: https://www.facebook.c...

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 8:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

smile 20 Brava Chicca che dai il buon esempio! Ed io non vedo l'ora di leggere la prossima puntata del tuo Diario!
_________________
I Miei Siti On-Line: (profilo su FaceBook)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(pagina personale su FaceBook)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(gruppo Scritturalia su FaceBook)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di Monia Di Biagio il Gio Dic 14, 2006 3:09 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
chicca








Registrato: 12/03/05 22:06
Messaggi: 4
chicca is offline 






MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 9:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ufff....ariuffffffff....dovevo smuovere le montagne oggi....e invece....mi sono alzata alle 10 e solo alle 11 ero in postazione....missione armadio a muro da revisionare....buttare l'inevitabile e far spazio a quello da conservare....quante cose si mettono via pensando che si useranno un giorno e poi non si usano più....che contraddizione il proverbio, mi pare pugliese, "stiva che trovi" ci vorrebbero magazzini non appartamenti....e anche buttare via cose appartenute a chi non c'è più sembra una mancanza di rispetto, quelle cose sono state amate, usate con cura.... insomma ho buttato via solo vecchie riviste, come facevo ad eliminare il telaio del pizzo a tombolo, o vecchie cineprese, o portagioie di legno fatti al tornio?

Un quarto all'una sono andata via per il pranzo col proposito di continuare nel pomeriggio.. invece ha prevalso "lo faccio domani".... ho passato buona parte della sera a dire "adesso vado anche se per poco faccio qualcosa" e invece niente....che brutta sensazione quella di aver sprecato il tempo, mi fa sentire inetta, inutile....vabbè però non devo rendere conto a nessuno, non ho una scadenza, un giorno di ritardo e che sarà mai....a nessuno....se non a me stessa: il giudice più inflessibile, più carogna che esista....non ammette attenuanti e non dà sconti di pena. ma recupero....giuro recupero se non tutto buona parte
parola di....

chicca
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Diario Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008