Indice del forum

Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.

"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Chi sono? Anya!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Chi siete?
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anya

Anya is offline 

Interessi: Leggere, scrivere, ascoltare musica, guardare Buffy, giocare ai GDR.
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2010 3:34 pm    Oggetto:  Chi sono? Anya!
Descrizione:

Bene... comincio col dire che non mi chiamo Anya ma che è così che vorrei essere chiamata. Il mio nome è lungo... XD
Comunque, ho 18 anni e vivo a Palermo. Ci sono anche nata, ma se fossi nata in un altro paese e cresciuta a Palermo, sarebbe uguale. Infondo la nostra casa è dove siamo cresciuti non dove siamo nati. Almeno, secondo me.
Che posso dire di me? Intanto mi scuso immediatamente se mi prolungo molto nel mio discorso, nella mia presentazione, ma quando comincio a parlare finisce che ci metto ore e ore xD

Posso cominciare a parlare delle mie passioni: io amo scrivere e leggere. Insomma, amo i libri che li scriva io o meno è indifferente. Mi piace anche confrontarmi con gli altri per vedere se hanno le mie stesse impressioni su alcuni personaggi, scrittori, visione delle cose... Si, mi piace molto! Ma adoro anche ascoltare la musica. Preciso che mi piace ascoltarla ma non saprei nemmeno dove cominciare se dovessi scriverla. Per questo devo ammettere che chi sa scrivere delle canzoni e intonarle con la tonalità della musica corretta e della voce, anche, ha un gran potere. Le cose che mi ispirano a scrivere sono le colonne sonore di film che conosco o meno. Non mi importa conoscere un titolo. Mi piace? Ok, vada per la colonna sonora. Adoro la magia... da morire! Alcuni pensano che non esista... io dico di si. Per me la magia esiste. E' gia una magia leggere e vedere delle immagini scritti da altri. E' magia quando immagini un folletto mentre sei per strada.
I miei telefil preferiti? Buffy (100%), Lost (80%).
Film: Pirati dei Caraibi (100%), La mummia (90%).. veramente ne ho troppi per elencarli.
Autori e Libri che preferisco: Dan Brown (Angeli e Demoni, Il Codice da Vinci, La verità del Ghiaccio, Cripto, Il simbolo perduto); Licia Troisi (Le cronache del mondo emerso, Le guerre del mondo emerso.. l'altro lo devo ancora leggere, ma ci penserò); Carlos Ruiz Zafon (L'ombra del Vento, Il gioco dell'angelo, Marina... sto leggendo anche laltro); Cornelia Funke (Cuore d'inchiostro, Veleno d'Inchiostro, Alba d'Inchiostro, Il re dei ladri)..... Poi ci sono libri di cui non conosco l'autore per esempio: Fruscio di Streghe, La guerra degli Elfi, L'apprendista dello stregone... E vari.

Ecco, diciamo che sono questa io anche se di me ho detto ben poco XD Bacio

Adv

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2010 3:34 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Monia Di Biagio

Site Admin

SCRITTURALI

Monia Di Biagio is offline 

Interessi: Scrivere & Viaggiare
Impiego: Scrittrice & Giornalista (Free Lancer)
Sito web: https://www.facebook.c...

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 9:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

smile 4 Ma che bella presentazione!

smile 20 Ciao Anya, BENVENUTA SU SCRITTURALIA!

(pagina personale su FaceBook)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(gruppo Scritturalia su FaceBook)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Anya

Anya is offline 

Interessi: Leggere, scrivere, ascoltare musica, guardare Buffy, giocare ai GDR.
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 12:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sono felice che ti piaccia la mia presentazione XD
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Chi siete? Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: