Sito Letterario & Laboratorio di Scrittura Creativa di Monia Di Biagio.
|
"Scritturalia" è la terra delle parole in movimento, il luogo degli animi cantori che hanno voglia di dire: qui potremo scrivere, esprimerci e divulgare i nostri pensieri! Oh, Visitatore di passaggio, se sin qui sei giunto, iscriviti ora, Carpe Diem!
|
       |
Autore |
Messaggio |
Pippa
|
|
Da quando ero molto giovane sono entrato nel mondo dei videogiochi e da quando li ho conosciuti sono diventati il mio passatempo preferito; ora i miei giochi sono più adatti alla mia età, ma non smetto di giocare ad alcuni dei miei preferiti di quando ero bambino. Siccome sono sempre alla ricerca di ciò che mi piace nei videogiochi, ho trovato su internet un sito chiamato Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | che ha un grande catalogo e offrono carte regalo e account gratuiti, così ogni volta che voglio un nuovo gioco o per avanzare in uno di quelli che ho già iniziato, cerco la carta corrispondente e ho a disposizione i codici per aggiungerli al mio account di gioco. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|